Commissario Ricostruzione Genova
Commissario straordinario per la ricostruzione del viadotto Polcevera dell'autostrada A10 DPCM 4/10/2018

Accrediti stampa per il 28 giugno 2019

I giornalisti e i fotocineoperatori interessati ad assistere alle operazioni di demolizione delle pile 10 e 11 del Ponte Morandi, in programma il prossimo venerdì 28 giugno, potranno richiedere l’accesso alla zona riservata alla stampa - vicino alla zona riservata alle autorità -, scrivendo all’indirizzo mail
ufficio.stampa@commissario.ricostruzione.genova.it

specificando nell'oggetto ACCREDITO STAMPA 28 GIUGNO 2019. 

L’accredito può essere ottenuto fornendo: nome e cognome, testata, numero di tessera di iscrizione all’albo ed estremi di un documento di identità valido.

Le istanze dovranno pervenire entro le ore 15.00 di giovedì 27 giugno, per permetterci di condividere le liste di accreditati con gli enti preposti al controllo.

Gli accrediti dovranno essere ritirati, tassativamente, presso la Struttura Commissariale per la Ricostruzione del Viadotto Polcevera (Genova, via di Francia, 3 – terzo piano) il giorno giovedì 27 giugno dalle ore 17.00 alle ore 19.00, dietro presentazione di un valido documento di identità o delega con allegata copia del documento di identità del delegante.

L’area individuata, gli orari e le modalità di accesso per i mezzi, saranno oggetto di successiva comunicazione.

Non sarà necessario procedere agli accrediti per le zone collinari da cui si vede il Ponte (es. zona Coronata o Belvedere di Sampierdarena).

Data di ultima modifica: 25/06/2019
Data di pubblicazione: 25/06/2019